Novembre 2011 - Convegno Annuale Rino Snaidero Scientific Foundation "Smart City, Smart Home"

PRESENTATO IL PROGETTO LAK - living all kitchenSi rinnova l'appuntamento annuale della Rino Snaidero Scientific Foundation con il Convegno "Smart City, Smart Home". L'evento, che si terrà a Majano (Ud) sabato 19 novembre 2011, sarà incentrato sulla città e le case del futuro, cercando una soluzione che le renda più vivibili e più a misura dei bisogni e aspettative delle persone.
Un appuntamento che presenterà scenari di innovazione dove la cità si trasforma per coniugare crescita intelligente, sostenibilità e coesione sociale.
Fra i partecipanti al Convegno, interverranno l'Ing. Edi Snaidero (Presidente Snaidero Rino spa), la Prof.ssa Cristiana Compagno (Rettore dell'Univ. di Udine), l'On. Renzo Tondo (Presidente Regione FVG), Ezio Andreta (Pesidente Agenzia Promozione della ricerca Europea), il Prof. Eduardo De Oliveira Fernandes (Facoltà di Ingegneria, Univ. di Porto), il Prof. Arch. Roberto Pagani (Facoltà di Architettura, politecnico di Torino).
La seconda parte del Convegno sarà dedicata alla tavola rotonda "Città, Quartiere, Casa, Prodotti e Servizi del Futuro", con la coordinazione del Prof. Marco Vitale (Presidente Rino Snaidero Scientific Foundation).

 
SCARICA IL PROGRAMMA