Blog

Sicam 2019 direttamente nel tuo smartphone
App ufficiale di SICAM 2019 - realizzata da MEDIASTUDIO

Sicam 2019 direttamente nel tuo smartphone

SICAM è il Salone internazionale dei componenti, accessori e semilavorati per l’industria del mobile destinata alle aziende di componentistica e accessoristica di Pordenone.

Fiera affermata di successo vanta la partecipazione di oltre 8.000 aziende e circa 600 espositori internazionali e non. Gli standisti, nei 10 padiglioni, offrono la vetrina più completa della produzione dei diversi settori, puntando a mettere in evidenza i materiali più innovativi, i prodotti di tecnologia e i trend futuri.

Sono presenti i migliori produttori mondiali di carte e decorativi, ante, legno, pannelli, componenti, meccanismi, elettrodomestici, tranciati, attrezzature e materiali per gli imbottiti, abrasivi, collanti, vernici, tessuti e pellami.

Molti sono i visitatori esteri, che generano ogni anno nuovi rapporti di business nei diversi mercati.

SICAM 2019 è l'App ufficiale della Fiera, sviluppata da MEDIASTUDIO, per i dispositivi IOS e Android, pensata per i fornitori, standisti e clienti. L’applicazione è semplice ed intuitiva e permette di consultare la mappa dei padiglioni della Fiera, l’elenco di tutti gli espositori divisi per categorie e un’agenda per chi volesse fissare ed organizzare gli appuntamenti, ottimizzando il proprio tempo. Uno strumento unico ed essenziale per pianificare la visita in fiera.

SICAM è un appuntamento da non perdere per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le strategie da adottare per le stagioni future.

Se sei interessato allo sviluppo di un App per la tua azienda o per maggiori informazioni scarica le nostre schede e visita il nostro sito e l’area dedicata alle Mobile App.

Hashtag: #sicam2019 #pordenonefiere #forniturefair #forniturefittings #componentsfair #appmobile #apple #android

Potrebbe interessarti anche...

App o sito da mobile?

Sviluppare un sito da mobile o un’App è una scelta che va studiata ed analizzata sulla base di alcuni fattori.

Leggi tutto

Sito Mobile-Friendly: ora è davvero un’esigenza

Avere un sito Mobile-Friendly sta diventando davvero un’esigenza. Si vuole agevolare gli utenti nella navigazione oltre che essere un importante fattore di rank per un posizionamento migliore nei motori di ricerca.

Leggi tutto