Facebook

News

È ONLINE IL NUOVO SITO DI GSM S.p.a.

È ONLINE IL NUOVO SITO DI GSM S.p.a.

È online il nuovo sito di GSM S.p.a., la società pubblica che gestisce il servizio di sosta a pagamento, segnaletica, manutenzione del verde e gestione e riscossione dell’imposta a Pordenone e Comuni soci quali: San Vito al Tagliamento, San Michele al Tagliamento e Aquileia, Erto e Casso, Sesto al Reghena, Tramonti di Sopra e Tramonti di Sotto.

Gestione Servizi Mobilità, nonostante il calo del business, è in crescita e ha scelto MEDIASTUDIO per la realizzazione del nuovo sito, rinnovato nella struttura, nella grafica e nei contenuti.

GSM ha aumentato le sue attività e le convenzioni con i Comuni soci. Oltre ad occuparsi della sosta a pagamento, della segnaletica, autostazione bus, impianti tecnologici stradali, pagamenti, rinnovi e contravvenzioni, oggi si occupa anche della gestione del verde pubblico e riscossione della tassa sulle affissioni pubblicitarie. 

“A breve sarà anche possibile rinnovare gli abbonamenti utilizzando la modalità digitale”. Queste sono le parole di Antonio Consorti, l’amministratore unico di GSM. Una novità, al momento ancora in fase di test, che permetterà di rinnovare gli abbonamenti non più solo tramite sportelli. Un servizio digitale, dichiara l’amministratore unico, necessario, che non può mancare.

Inoltre, nel portale, nella sezione dedicata alle news, l’utente potrà trovare tutte le notizie, sempre aggiornate, inerenti alla sosta e ai servizi offerti da GSM.

Visita il sito per scoprire di più o rimanere aggiornato sulle novità, bandi e avvisi inerenti a GSM.

www.gsm-pn.it

Hashtag: #gsm #mediastudio #webagency #websitedevelopment #webdesign #responsivewebsite #webstrategy #newwebsite