topQR Code
_HOME PAGE _CHI SIAMO _PORTFOLIO _E-MAIL
italiano   English
 
SOCIAL:
 
Mediastudio
 
WEB DESIGN WEB MARKETING MOBILE APP ADWORDS
MULTIMEDIA CRM MEDIADESIGN CAD-CAM
 
Archivio Lavori
 
 
 
NOVEMBRE 2010 | "Sostenibilità e Abitare"
Convegno annuale Rino Snaidero Scientific Foundation

 
"Sostenibilità e Abitare" per il quinto convegno annuale Rino Snaidero Scientific Foundation   Sabato 20 novembre si è tenuto a Majano (UD) l’annuale convegno della Rino Snaidero Scientific Foundation. Un’edizione importante incentrata sulla sostenibilità e l’abitare, che ha ottenuto un grande successo grazie alla partecipazione di un pubblico numeroso sia in sala che in Internet attraverso la diretta in streaming.
Ulteriori dettagli
riga
NOVEMBRE 2010 | Visibilità e new business
 
Visibilità e new business   La visibilità online non è mai stata così importante peramplificare la presenza della tua azienda nei motori di ricerca, attivare azioni di promozione e raggiungere un target mirato.
Mediastudio propone una soluzione avanzata e personalizzata per sviluppare il tuo business nel Web, raggiungendo nuovi contatti e nuovi mercati a livello mondiale.
riga
NOVEMBRE 2010 | Convegno Annuale della Rino Snaidero Scientific Foundation
 
Convegno Annuale della Rino Snaidero Scientific Foundation   Sabato 20 novembre a Majano (UD) si terrà il Convegno annuale della Rino Snaidero Scientific Foundation: "Sostenibilità ed Abitare".
Programma del convegno
riga
NOVEMBRE 2010 | Chiuso il CONTEST "Nuove Idee per il Mobile Business in Friuli Venezia Giulia"
 
Chiuso il CONTEST "Nuove Idee per il Mobile Business in Friuli Venezia Giulia"   Si è concluso il CONTEST promosso da MEDIASTUDIO per ricercare le migliori idee da applicare ai nuovi sistemi iPhone e Ipad.
Un ringraziamento particolare va ai numerosi partecipanti che in questi due mesi ci hanno inviato le loro idee.
A breve forniremo il nome del vincitore di un 'Apple iPad'.
STAY TUNED!!!
riga
OTTOBRE 2010 | MEDIASTUDIO partecipa allo IAB Forum Milano 2010
 
iab Forum   Mediastudio parteciperà alla nuova edizione dello IAB Forum Milano 2010 la più importante rassegna a livello nazionale di eventi sulla comunicazione digitale e interattiva.
Il 3 e 4 novembre il MIC (Milano Convention Center) diventerà ‘The Web Is’, il centro di conferenze, workshop e incontri che faranno della rete il filo conduttore dell’ultimo IAB Forum.

Per ulteriori informazioni
riga
OTTOBRE 2010 | Member of RINO SNAIDERO SCIENTIFIC FOUNDATION
 
MEDIASTUDIO diventa membro della RINO SNAIDERO SCIENTIFIC FOUNDATION   MEDIASTUDIO è diventata membro della Fondazione Snaidero. La Fondazione SNAIDERO si propone come network internazionale per migliorare la qualità della vita delle persone in casa stimolando la creatività e la ricerca multidisciplinare.
Vai al sito della Fondazione
riga
SETTEMBRE 2010 | Pordenone Legge - festa del libro con gli autori
 
Pordenone Legge - festa del libro con gli autori   L'annuale appuntamento con la letteratura, la ricerca e la comunicazione, a Pordenone.
L'appuntamento culturale, fra i più attesi in Italia, si propone ancora una volta ricco di novità e protagonisti emergenti della scena intellettuale.

Leggi l'articolo e visualizza il programma
riga
SETTEMBRE 2010 | Il Presidente Renzo Tondo al nostro desk alla 'Fabbrica delle Idee'
 
Presidente Renzo Tondo al desk MEDIASTUDIO   Mediastudio ringrazia Renzo Tondo - Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia - per aver fatto visita al proprio desk all'interno della 'Fabbrica delle Idee'.
Il Presidente ha potuto osservare e sperimentare da vicino le proposte presentate da Mediastudio in occasione di 'Fabbrica delle Idee'. L'amministratore unico dello studio, Milvio Zaccariotto, ha illustrato i progetti avviati in Fiera e i piani di sviluppo nel comparto dell'innovazione tecnologica dell'azienda: promozione delle nuove tecnologie di comunicazione 'mobile', utilizzo dei 'Social Media' per il business e online advertising.

Vai alla gallery
riga
SETTEMBRE 2010 | MEDIASTUDIO presenta la nuova maglietta QrCode
 
MEDIASTUDIO presenta la nuova maglietta QrCode   Presentata la maglietta QrCode, presso il nostro desk all'interno della "Fabbrica delle Idee"
Ulteriori dettagli
riga
SETTEMBRE 2010 | MEDIASTUDIO alla 64° Fiera di Pordenone "la Fabbrica delle Idee"
 
Mediastudio alla 64° Fiera Campionaria di Pordenone   Appare sul numero di oggi de "Il Gazzettino", a pagina sette, l'articolo sulla "Fabbrica delle Idee". Il PAD 5 è presentato come il 'padiglione delle sfide' e vengono citati gli stand più innovativi fra cui, Rayglass, Mediastudio ed Estrima. La parte centrale dell'articolo invece è dedicata al nostro CONTEST iPad "Nuove idee per il mobile-business in Friuli Venezia Giulia".
Leggi l'articolo originale
riga
SETTEMBRE 2010 | MEDIASTUDIO alla 64° Fiera di Pordenone "la Fabbrica delle Idee"
 
Mediastudio alla 64° Fiera Campionaria di Pordenone   Dal 4 al 12 settembre MEDIASTUDIO è "Idee in Movimento". Nel padiglione centrale la "Fabbrica delle Idee", vieni a scoprire i servizi e l’innovazione per far crescere la tua azienda.
Per ulteriori informazioni
riga
LUGLIO 2010 | TAHIRI
Presentato il nuovo sito internet TAHIRI - RISTORANTE, BEACHCLUB, SOLARIUM
riga
GIUGNO 2010 | MEDIASTUDIO iPAD
 
MEDIASTUDIO inizia lo sviluppo di applicazioni per iPad  
Sviluppiamo applicazioni per iPhone e iPad per promuovere
la tua azienda, utilizzando al meglio la tecnologia 'mobile':
 - cataloghi interattivi
 - presentazioni multimediali e multi-touch
 - applicativi informativi agenti/punti vendita
Applicazioni 'mobile' avanzate e integrate con il vostro Website
e canali Social per realizzare operazioni quali:
 - mobile marketing
 - brand entertainment
 - promozioni mirate e geo-localizzate
Per informazioni...
riga
MAGGIO 2010 | SOVET
Presentato il nuovo sito internet SO.VE.T - Società Vetraria Trevigiana
riga
APRILE 2010 | Design, impresa e innovazione. Il distretto del mobile Livenza alla sfida della competitività
 
Design, impresa e innovazione. Il distretto del mobile Livenza alla sfida della competitività  
Il Distretto del Mobile Livenza presenta l'evento "Design, impresa e innovazione. Il distretto del mobile Livenza alla sfida della competitività" che si terrà giovedì 15 aprile alle ore 19:00 al 10Watt, Milano.

- Leggi il comunicato
- Visualizza la location dell'evento
riga
APRILE 2010 | Eurocucina e Salone del Mobile di Milano 2010
 
Mediastudio sarà presente al Salone del Mobile di Milano 2009   the Event is Back
MEDIASTUDIO sarà presente al Salone Internazionale del Mobile di Milano e Eurocucina che si terranno dal 14 al 19 aprile 2010.

>> SEGUI LA DIRETTA <<
riga
MARZO 2010 | Qr Code arriva in MEDIASTUDIO
 
QR Code Mediastudio   Mediastudio è pronta per la rivoluzione del codice a barre: il Qr Code. Il codice 'Quick response' serve a raccogliere informazioni riguardanti un particolare prodotto e a catapultarvi su Web per approfondimenti multimediali.
Grazie alle nuove tecnologie mobile basterà fare una foto con il proprio telefonino al Qr Code per accedere ad informazioni dettagliate e sempre aggiornate.


Non leggi il QR Code?
Scarica quì il lettore
riga
MARZO 2010 | On-line il nuovo portale "ASDI Distretto del Mobile Livenza"
 
On-line il nuovo sito ASDI Distretto del Mobile Livenza   Realizzato il nuovo portale per "ASDI Distretto del Mobile Livenza"...
riga
FEBBRAIO 2010 | MEDIASTUDIO partner de "IL CECCHINI"
 
MEDIASTUDIO partner de IL CECCHINI   MEDIASTUDIO ringrazia IL CECCHINI e la...
riga
FEBBRAIO 2010 | TREO
Realizzata animazione multimediale per l'incontro con la rete vendita spagnola
riga
GENNAIO 2010 | Luxury Team
Realizzata animazione DVD video per la conferenza stampa di presentazione aziendale.
riga
GENNAIO 2010 | Luxury Team
Realizzato il nuovo sito web per Luxury Team. Italianità, artigianalità, eccellenza.
riga
 
MEDIASTUDIO Srl - Viale Grigoletti 72/e 33170 PORDENONE (Italy)
Tel.+39 0434 361188 - Fax +39 0434 360255 - info@mediastudio.it

MEDIASTUDIO Polo Tecnologico - Via Roveredo, 20/b 33170, PORDENONE (Italy)
Tel.+39 0434 507525 - Fax +39 0434 360255 - polo@mediastudio.it

Reg. Imprese C.F. P.IVA: IT 01318920939 - Capitale sociale: 70.000,00 euro i.v. (legge comunitaria 2008 - art.42)
loghi Member of RINO SNAIDERO SCIENTIFIC FOUNDATION Unione Industriali Pordenone Agenzia Qualificata Google Adwords Polo Tencologico Pordenone Google AdWords Member of RINO SNAIDERO SCIENTIFIC FOUNDATION Unione Industriali Pordenone Agenzia Qualificata Google Adwords apple developer Partner Register
w3c