News

A Pordenone Fiere, torna SICAM 2022, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile.

A Pordenone Fiere, torna SICAM 2022, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile.

Dal 18 al 21 ottobre, a Pordenone Fiere, torna SICAM 2022, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile.

Si prevede un grande afflusso di pubblico. Per questa 13^ edizione i padiglioni sono stati tutti occupati e lo spazio espositivo ampliato per soddisfare l’incremento di richieste di partecipazione. Le preregistrazioni online sono già pervenute da oltre 6.000 aziende da 120 Paesi diversi, con l’estero che attualmente rappresenta il 35% dei visitatori attesi.

A SICAM si trovano tutte le novità di prodotto e i trend di mercato per le future collezioni di mobili, cucine, bagni, contract ed interior design di aziende italiane e internazionali. 
Un appuntamento d’eccellenza per designer, architetti e buyers di tutto il mondo. Oltre alle imprese italiane, sono significative le presenze espositive da Germania, Turchia, Spagna, Austria, Polonia, Grecia e Svizzera. I professionisti più qualificati dell’industria internazionale della componentistica e accessoristica per l’industria del mobile in visita, provenienti da 32 Paesi stranieri, avranno la possibilità di ammirare le novità in fatto di design, tecnologie, materiali e soluzioni.

SICAM vuole garantire alle aziende presenti una visibilità internazionale ma soprattutto qualificata. Le aziende hanno la possibilità di presentarsi in maniera efficiente e agli operatori di organizzare la visita, ottimizzando il tempo.

Grazie all’applicazione ufficiale di SICAM, sviluppata da MEDIASTUDIO, sia per i dispositivi iOS che Android, i visitatori possono consultare la mappa dei padiglioni del quartiere Fieristico, l’elenco degli espositori in ordine alfabetico o ricercarli per categoria merceologica, visualizzare in dettaglio i dati dell’espositore e il loro posizionamento sulla mappa e per pianificare al meglio la visita in fiera è disponibile un’agenda per fissare ed organizzare gli appuntamenti. 
Inoltre l’app di SICAM grazie alla lettura del BADGE (QR CODE) di ogni visitatore, permette di storicizzare ogni visita ed appuntamento nell’app dell’espositore (con le info dettagliate e complete del contatto), dando la possibilità di aggiungere anche una foto scattata al momento del biglietto da visita o della persona con il badge. 
Atra utility, ogni espositore può esportare e inviare via e-mail in un documento Excel, l’elenco generale delle visite registrate con l’app.

smartphone che mostrano la mappa ed elenco espositori della fiera
App Ufficiale di SICAM 2022 - sviluppata da MEDIASTUDIO

SICAM non è solo una vetrina irrinunciabile ma un ponte per arrivare a nuovi mercati e clienti.
Un’occasione importante di relazioni professionali di alta qualità tra componentistica e accessoristica e industria del mobile.

Scarica la versione di iOS
Scarica la versione Android

 

Hashtag: #sicam2022 #sicampordenone #pordenonefiere #pordenone #fvg #components #fair #design #furniture #furniturefittings #contract #mediastudio #app #sicam #apple #android