News

AIUTIAMO ad AIUTARE, per sostenere il Pronto Soccorso e la Medicina di Urgenza dell’Ospedale di Pordenone

AIUTIAMO ad AIUTARE, per sostenere il Pronto Soccorso e la Medicina di Urgenza dell’Ospedale di Pordenone

MEDIASTUDIO sostiene la raccolta fondi organizzata dal Lions Pordenone Naonis insieme ai Lions di zona, per aiutare il Pronto Soccorso e la Medicina di Urgenza dell’Ospedale Civile di Pordenone nella gestione dell’epidemia in corso.

È un momento difficile e delicato per l’Italia intera e non solo, una situazione d’emergenza che ha stravolto le nostre vite. Il personale medico ed infermieristico dell’Ospedale, ha bisogno dell’aiuto di tutti. È proprio questo lo scopo della raccolta fondi. Assicurare loro nuovi presidi sanitari.
Nel reparto di Terapia Intensiva e Medicina d’urgenza di Pordenone, hanno bisogno di ventilatori polmonari, pompe ad infusione e sistemi di monitoraggio per garantirci una migliore assistenza.

L’obiettivo che accomuna tutti è quello di stare meglio e ricevere le migliori cure.
Un piccolo contributo è prezioso e può fare la differenza. Sosteniamo l’Ospedale di Pordenone in questa emergenza.

Facciamolo tutti insieme: AIUTIAMO AD AIUTARE
Dona ora il tuo contributo
CLICCA QUI

 

Deducibilità fiscale per le persone fisiche e imprese:
Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 37 del 16 Marzo 2020
Testo integrale: http://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-37/14324

"Donazioni COVID-19 – la deducibilità delle donazioni effettuate dalle imprese ai sensi dell’articolo 27 L. 133/99 viene estesa; inoltre viene introdotta una detrazione per le donazioni delle persone fisiche fino a un beneficio massimo di 30.000 euro".

Hashtag: #donazione #ospedale #pordenone #aiutiamoadaiutare #fvg #COVID19 #andratuttobene #comunedipordenone #lionsclub #ilgazzettino #mediastudio #messaggeroveneto