News

CAMPAGNA ADWORDS E DISPLAY ADVERTISING PER SAMUEXPO

CAMPAGNA ADWORDS E DISPLAY ADVERTISING PER SAMUEXPO

Si è tenuta a Pordenone SAMUEXPO 2016, il grande evento dedicato al mondo delle tecnologie e delle macchine utensili per la lavorazione dei metalli, delle materie plastiche, della subfornitura e componentistica. La manifestazione si è svolta dal 3 al 6 febbraio e racchiude in sé tre fiere: Samumetal, Samuplast e Subtech

SAMUEXPO si è ormai affermata come punto di riferimento nel panorama fieristico del settore, dove si sono potuti incontrare distributori e buyer provenienti dall'Italia e dall'Estero. L'edizione di quest'anno ha registrato un aumento dei visitatori, con un +13% solo per la prima giornata di esposizione, indice che dimostra l'interesse per il settore delle macchine utensili e ne conferma il trend positivo della domanda in Italia che si attesta sul +31%.

MEDIASTUDIO per questa edizione ha seguito le campagne AdWords e Display Advertising per la promozione di SAMUEXPO in Italia, in Austria, in Germania, Repubblica Ceca, Slovenia, Serbia e Croazia. Tramite gli annunci testuali e la pubblicazione di banner pubblicitari in blog di settore, veicolati ad un pubblico selezionato, sono stati raggiunti più di un milione di utenti, realmente interessati al programma fieristico.