JME EXPO
Gestisci i tuoi eventi in modo semplice e professionale
JME EXPO è un’applicazione web responsive, utilizzabile su tutte le piattaforme: desktop, tablet e smartphone. È una soluzione, altamente professionale, per la gestione di eventi, sia ad ingresso riservato, tramite accredito (es: meeting, riunioni, feste, eventi particolari ecc.), che ad ingresso libero (es: manifestazioni, fiere, showroom ecc.), al fine di profilare e fidelizzare ogni singolo contatto e/o visitatore, sia B2C che B2B.
È una soluzione in Cloud, disponibile 24h su 24h e 365 giorni l'anno, aggiornata in tempo reale e accessibile ovunque ci si trovi. Disponibile in 5 lingue e personalizzata a seconda del profilo utente.
Con JME EXPO sarete in grado di:
- Configurare eventi, ad ingresso libero o riservato
- Registrare visite/ingressi
- Registrare ed inviare accrediti, tramite QR CODE
- Gestire un’area download documenti
- Inviare comunicazioni riservate agli utenti accreditati
- Gestire regole ed automatismi con invio di alert via e-mail o sms
- Visualizzare le statistiche di registrazione
- Configurare report giornalieri
UNA SOLUZIONE INNOVATIVA E ALL'AVANGUARDIA
GESTIRE IN MODO RAPIDO E SICURO I VISITATORI O CONTATTI ACCREDITATI AD UN EVENTOCONFIGURA GLI EVENTI
Potrai creare/modificare eventi, senza limiti, con la possibilità di scegliere se saranno accessibili solamente tramite accreditamento (con QR CODE) oppure aperti a tutti.
REGISTRA LE VISITE/INGRESSI
Ci sono ben 6 possibilità di registrare una visita o un ingresso: fotografando il QR CODE da accreditamento, ricercando il visitatore/inviato tra gli accrediti, scansionando il QR CODE, di tipo vCard, presente nel biglietto da visita, scansionando il biglietto da visita, tramite OCR, fotografando un biglietto da visita (fronte/retro) e registrandolo in un secondo momento ed infine attraverso l’inserimento manuale dei dati.
GESTIONE ACCREDITI
Potrai registrare, manualmente o tramite importazione di file Excel, infiniti accrediti. Per ognuno di essi verrà generato, automaticamente, dal software, un QR CODE univoco, che potrà essere inviato automaticamente via e-mail, con la possibilità di personalizzare graficamente l’e-mail.
GESTIONE ANAGRAFICHE
Potrai caricare anagrafiche agente o cliente, per poter ricercare più velocemente il contatto al momento della visita o per poter gestire l’invio di comunicazioni/alert personalizzati.
STATISTICHE
Potrai, in qualsiasi momento, visualizzare le statistiche, aggiornate in tempo reale, delle visite/accessi all’evento.
AREA DOCUMENTI
Potrai caricare dei file (es: documenti, video, immagini ecc.), suddivisi per cartelle, che saranno accessibili solamente agli utenti che risultano accreditati, che si sono registrati o hanno fatto visita all’evento/manifestazione.
COMUNICAZIONI
Potrai inviare comunicazioni personalizzate, sia via e-mail che via sms, a tutti gli utenti accreditati per trasmettere loro informazioni sull’evento o invitarli ad un meeting, un brainstorming, un rinfresco e molto altro.
IMPOSTAZIONI
Potrai configurare delle regole automatiche che permettano, alla registrazione della visita/ingresso, di inviare avvisi, via e-mail o sms, ad utenti aziendali, agenti o altre tipologie. Ti sarà possibile personalizzare i messaggi, configurare l’invio di report giornalieri sulle visite e molto altro ancora.
GESTIONE UTENTI
Potrai creare utenti, senza limiti di numero, che potranno accedere al JME EXPO, sia con ruolo aziendale o reception. Per ognuno di essi potrai configurare le aree visibili e gli eventi che potranno gestire.
PERCHÈ SCEGLIERE JME EXPO?
Efficienza
- Riduzione delle code all’ingresso e i tempi di attesa per registrare gli invitati e/o nuovi visitatori
- Automatizzazione del processo di registrazione delle presenze
- Ottimizzazione e controllo in tempo reale il flusso delle persone che hanno accesso all’evento/manifestazione
Professionalità
- Un’applicazione all’avanguardia per la gestione degli eventi in modo organizzato
- Maggiore sicurezza e controllo degli accessi
- Raccolta dati precisa e puntuale con analisi e reportistica in tempo reale
- Ringraziamento puntuale e personalizzato ad ogni singolo partecipante
Personalizzazione
- Una soluzione personalizzata del vostro BRAND per esigenze specifiche per ogni evento
- Integrazione con sistemi di marketing e CRM attraverso API personalizzate
- Branding personalizzato su badge
- Statistiche consultabili per analizzare ogni tipologia di profilo utente.
- Report per una completa analisi delle performance e ritorno dell’intera l’attività svolta.
Sicurezza
- Protezione dei dati personali
- Accesso sicuro al sistema di gestione degli ingressi e della registrazione presenze
- Controllo degli accessi
Affidabilità
- Un supporto dedicato per tutta la durata dell'evento
- Alta tecnologia collaudata per un servizio impeccabile
- Applicazione scalabile per gestire piccoli o grandi eventi
- Controllo e monitoraggio a distanza anche di più eventi in contemporanea
- Controllo degli operatori dedicati al servizio di registrazione e ricevimento
- Sicurezza nel controllo in tempo reale di quante persone hanno accesso all’evento
- Hosting con banda illimitata e garantita su cloud con accesso al servizio ridondante, attivo H24 per 365gg l’anno
Vantaggi
- Analisi del profilo dei partecipanti per identificare il target di riferimento ed ottimizzare le strategie di marketing (clienti / architetti / design / press / delegazioni ecc…)
- Misurazione del ROI (ritorno dell'investimento) dell'evento per valutarne l'efficacia e le performance
- Sondaggi e feedback in tempo reale
- Matching B2B per favorire l'incontro tra domanda e offerta
- Storicizzazione eventi e dei partecipanti e chi, tra gli accreditati, NON ha partecipato all’evento
- Trend del mercato, per valutare e migliorare la pianificazione e l'organizzazione di eventi futuri