News

LA NUOVA APP DOMUS4U

LA NUOVA APP DOMUS4U

MEDIASTUDIO ha sviluppato l'applicazione DOMUS4U, che utilizza la tecnologia Bluetooth LE del tuo apparecchio per ricercare tutti i dispositivi X-DRIVER di Domus Line, presenti all'interno della tua abitazione, con cui puoi accendere, spegnere e regolare l'intensità luminosa o il colore della luce degli apparecchi ad esso collegati, con un semplice tocco. Dopo che avrai selezionato i dispositivi, potrai memorizzarli e rinominarli con il nome che più ti piace (ad esempio Luci Cucina, Luci Bagno, e così via).

Con DOMUS4U puoi anche raggruppare i singoli dispositivi associandoli all'ambiente dell'abitazione nei quali sono stati installati e, con un semplice tocco, accenderli e regolarli simultaneamente.
Un esempio: quando rientri a casa la sera e ti piacerebbe, con il tuo smartphone, illuminare l'ingresso, ma anche il corridoio, la lampada sistemata accanto al divano, quella della zona studio e magari anche una luce in bagno. E non solo, per ognuno di questi apparecchi potrai decidere anche l'intensità luminosa.

SOCIAL