News
LA RIVOLUZIONE DELL'IDROGENO: PASSAPORTO PER UNA NUOVA ERA ENERGETICA “Libertà e sostenibilità a portata di mano”
Per il proprio Congresso Nazionale (1-3 dicembre 2023) Legambiente Italia ha organizzato un tour itinerante nei cantieri della transizione ecologica di tutta Italia con l’obiettivo di alimentare una narrazione in positivo sulla transizione ecologica che sta crescendo sui territori.
Per la regione Friuli Venezia Giulia Legambiente ha scelto CTS H2 srl azienda specializzata nello sviluppo di sistemi energetici ad alto contenuto tecnologico, a basso consumo energetico e a basso impatto ambientale che sfrutta fonti di energia rinnovabili e utilizza l’idrogeno verde come vettore energetico opportunamente stoccato in serbatoi secondo necessità.
MEDIASTUDIO si è occupata della creazione di un'esperienza visiva e coinvolgente per questo importante evento, con l’ideazione e la coordinazione del payoff di tutta la campagna comunicativa offline e online.
“La Rivoluzione dell'Idrogeno: Energia Pulita per un Futuro Sostenibile”
100% GREEN ENERGY
Locandina
Una locandina d’impatto “GREEN” che catturasse l'essenza dell'innovazione e della sostenibilità con l’impiego dell'idrogeno prodotto da fonti energetiche rinnovabili. Ogni dettaglio è stato curato per suscitare interesse e anticipare l’impatto rivoluzionario che avrà questo vettore energetico per l’intero pianeta.
Totem
Per presentare in modo chiaro i servizi offerti da CTSH2 con la realizzazione di un totem (80x170).
Un collettore che presentasse il tema del convegno con informazioni e slogan essenziali di aiuto ai partecipanti con le iniziative e le opportunità che l'azienda offre nel settore dell'idrogeno green sostenibile.
Container
È stata ideata e prodotta la comunicazione del primo progetto 100% GREEN ENERGY che è in fase di realizzazione presso un’azienda del distretto del mobile a Brugnera, per essere la prima azienda del settore a dotarsi di un impianto ad Idrogeno green
Newsletter
La nostra strategia digitale ha coinvolto la creazione di una newsletter di invito al convegno, progettata per trasmettere l'importanza dell'evento.
All’interno della newsletter poi, è stata inserita la registrazione online per la partecipazione al convegno e alla possibilità di poter far visita presso l’azienda del nuovo impianto, assicurando che il tutto fosse gestito per il meglio, per le due opportunità date ai partecipanti.
Hashtag: #ctsh2 #legambiente #brugnera #pordenone #idrogeno #green #ambiente #banca360 #altoadriaticoenergia #faber #midac #LSEngineering&Safety #ITSAcademyUdine #ideagroup #disenia #drogenogreen #domotica #CRM #FVG #RAI