News

LE NUOVE APP OIKOS TECH SONO ORA DISPONIBILI PER APPLE E ANDROID

LE NUOVE APP OIKOS TECH SONO ORA DISPONIBILI PER APPLE E ANDROID

Sono disponibili negli store Android e Apple le nuove app Oikos Tech, sviluppate da MEDIASTUDIO. Oikos, l’azienda che realizza porte blindate su misura e dal design ricercato fin dal 1990, si è presto identificata come leader di mercato nell’architettura d’ingresso nel segmento alto di gamma e mette a disposizione la nuova app per presentarsi e presentare tutte le collezioni.

L’app Oikos Tech è disponibile nella versione per utenti free e nella versione per utenti registrati, ed è suddivisa in 5 sezioni: PROFILO AZIENDALE, PRODOTTI, VIDEO, NEWS, MODULI, tutte raggiungibili dalla pagina principale dell’applicazione. Nella parte inferiore della Home Page ci sono tre pulsanti che consentono di contattare l’azienda e registrare l’applicazione.

Profilo Aziendale: in questa sezione è possibile approfondire la conoscenza dell’azienda attraverso la sua storia, le certificazioni ricevute, la suddivisione aziendale nei vari reparti di lavorazione.
Prodotti: qui si possono trovare tutti i prodotti dell’azienda Oikos, suddivisi in base al modello e contenente una gallery fotografica per ognuno di essi.
Video: Oikos propone qui una videogallery istituzionale basata sul proprio canale video di Youtube.
News: sezione costantemente aggiornata con le iniziative, gli eventi e tutte le novità che riguardano il mondo Oikos dove l’utente può leggere e conoscere meglio l’universo delle Architetture d’Ingresso.
Moduli: tramite questa sezione sarà possibile contattare l’azienda per ricevere informazioni in merito ai prodotti Oikos.

Scarica subito l’app Oikos Tech sul tuo smartphone, tablet, iPhone e iPad e scopri le innovative produzioni dell’azienda di Gruaro, porte blindate sicure, affidabili e dal design ricercato.