Facebook

News

Mediastudio a Cucinare 2020

Mediastudio a Cucinare 2020

Cucinare, per piacere, per mestiere, arriva all 8^ edizione, dal 15 al 17 febbraio 2020 presso il Quartiere Fieristico di Pordenone con tante novità ed eventi.

Le 3 giornate dedicate al mondo della cucina saranno ricche di eventi unici, con più di 130 espositori provenienti da tutta Italia, laboratori di cucina, percorsi dedicati di educazione alle scelte culinarie e alle intolleranze, tante degustazioni, ma soprattutto molti ospiti.

Non mancheranno i volti noti della TV come Elisa Isoardi e chef di fama nazionale come Natale Giunta, Gianfranco Vissani e Luca Montersino, che delizieranno tutti con i loro show cooking.
Saranno ospiti in fiera anche chef stellati del territorio: Nicola Dinato (Ristorante Feva di Castelfranco Veneto), Ivan Bombieri  (La Taverna di Colloredo di Monte Albano) e Andrea Canton (La Primula di San Quirino).

La fiera dedicata al mondo del “foodies” e ai professionisti dell’ospitalità ha scelto MEDIASTUDIO per la comunicazione online.

MEDIASTUDIO, in qualità di Media Partner della manifestazione, cura nel dettaglio ogni particolare: la gestione del sito web (www.cucinare.pn); la comunicazione attraverso il servizio di newsletter e la comunicazione sui social network Facebook, Twitter e Instagram.

È inoltre disponibile la nuova release dell’app by Mediastudio “Cucinare, per piacere, per mestiere, scaricabile da App Store per utenti iOS e Android. Mediante l’app potrai consultare la mappa dei padiglioni del Quartiere Fieristico, l’elenco di tutti gli espositori, il programma degli eventi, gli show cooking e tutti i partner della manifestazione.

Un edizione di Cucinare per tutti i gusti.

SCARICA LA VERSIONE DI IOS
SCARICA LA VERSIONE ANDROID

Hashtag: #cucinare #pordenonefiere #appdeveloper #ios #android #digitalmarketing #websitedeveloper #socialmediamarketing