News

SCARICA LE NUOVE APP DI SICAM 2017

SCARICA LE NUOVE APP DI SICAM 2017

Sicam, il salone internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per l’industria del mobile, è un appuntamento irrinunciabile dove saranno presenti oltre 580 espositori. L’edizione 2017 di Sicam che si inaugurerà martedì 10 ottobre al Quartiere Fieristico di Pordenone, è la più completa e con l’offerta di design e tecnologia più vasta di sempre. Un evento che vede coinvolti non solo espositori italiani ma anche internazionali, proveniente da ben 35 paesi; le aziende estere costituiscono oltre il 28% del panorama espositivo presente in fiera.

Anche quest'anno MEDIASTUDIO ha sviluppato l'app di SICAM rinnovandola nelle funzioni e nella grafica. La nuova APP è disponibile per le tre piattaforme mobile: Apple, Android e Windows Phone.

Tra le nuove funzionalità, la possibilità, per l’espositore, di accedere all’area riservata e registrare i visitatori del proprio stand con una semplice lettura del barcode presente su ogni badge di ingresso. Grazie a questo strumento verranno registrate tutte le informazioni anagrafiche dei visitatori, inserendole in uno storico visite consultabile direttamente dall’app.