News

SICAM 2023: un’edizione da record

SICAM 2023: un’edizione da record

In occasione della 14^ edizione di SICAM, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile, 9.000 aziende, per un totale di oltre 20.000 presenze provenienti da 112 Paesi, sono arrivate in Fiera a Pordenone da martedì 17 a venerdì 20 ottobre, per incontrare i migliori fornitori di settore e toccare con mano nuovi materiali e soluzioni che saranno proposti nei principali Saloni internazionali del prossimo anno. Nei 18.420 metri quadrati netti, grazie alla creazione dell'ampliamento del padiglione 5, più di 650 espositori provenienti dall’Italia e da altri 34 Paesi esteri hanno animato l’evento e moltissime sono state le novità proposte in tutti i settori della filiera. 

Come sempre incontri di business e relazioni commerciali di alto profilo sono state protagoniste del Salone.

SICAM ha soddisfatto anche quest’anno la necessità di mercato di avere un appuntamento concreto in cui il prodotto è al centro e dove architetti, designer, rivenditori, produttori, mobilieri hanno la possibilità di incontrarsi, concentrandosi sull’innovazione, sulla ricerca di prodotto o della soluzione che possa permettere loro di definire nuove idee di arredo.

sicam 2023 meeting

Grande successo anche per “Enjoy Pordenone with SICAM”, la piattaforma voluta dalle autorità cittadine per celebrare una fiera che richiama ogni anno migliaia di persone che hanno potuto partecipare a oltre 90 fra appuntamenti, incontri, mostre ed iniziative in tutto il centro storico. 

L’appuntamento per l’edizione 2024 è già fissato alla Fiera di Pordenone, da martedì 15 a venerdì 18 ottobre.

Stand SICAM 2023
Stand SICAM 2023 - Fiera di Pordenone

Hashtag: #sicam #sicam2023 #sicampordenone #pordenonefiere #pordenone #fvg #components # #fair #design #furniture #furniturefittings #contract #mediastudio