Blog

La nuova App  ufficiale di SICAM 2023
App ufficiale di SICAM 2023 - realizzata da MEDIASTUDIO

La nuova App ufficiale di SICAM 2023

Dal 17 al 20 ottobre, a Pordenone Fiere, torna SICAM 2023, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile.

Il 2023 sarà un altro “anno da record” per SICAM. 
A SICAM si trovano tutte le novità di prodotto e i trend di mercato per le future collezioni di mobili, cucine, bagni, contract ed interior design di aziende italiane e internazionali. 
Un appuntamento d’eccellenza per designer, architetti e buyers di tutto il mondo.  Oltre alle imprese italiane, sono significative le presenze espositive estere. I professionisti più qualificati dell’industria internazionale della componentistica e accessoristica per l’industria del mobile in visita avranno la possibilità di ammirare le novità in fatto di design, tecnologie, materiali e soluzioni.

Gli espositori che animeranno l’edizione 2023 saranno 650, un dato in continua crescita, che conferma quanto la formula messa a punto dagli organizzatori soddisfi le esigenze degli espositori e risulti interessante per i visitatori, anch’essi in crescita (sono state 8.475 le aziende in visita nell’edizione 2022). 

L’obiettivo di SICAM è garantire alle aziende partecipanti una visibilità internazionale e qualificata con la possibilità di presentarsi in maniera efficiente e agli operatori di organizzare la visita al meglio.

Per la 14^ edizione di SICAM, MEDIASTUDIO ha sviluppato la nuova App con una grafica tutta nuova, un’esperienza di navigazione ancora più veloce e nuovi servizi interni riservati agli espositori. 
Grazie all’applicazione ufficiale di SICAM, disponibile sia per dispositivi iOS che Android, si avrà la possibilità di consultare la mappa dei padiglioni del Quartiere Fieristico, l’elenco degli espositori, ricevere tutte le informazioni logistiche utili, creare e aggiornare il calendario degli appuntamenti.
Con l’app di SICAM, inoltre, è possibile scansionare il QR CODE per l’accredito in fiera presso gli espositori, che potranno storicizzare ogni visita ed appuntamento nell’app con le info dettagliate e complete del contatto.

appa sicam 2023 per apple e android
App di SICAM disponibile per dispositivi iOS e Android

SICAM è un un’occasione importante di relazioni professionali di qualità tra componentistica e accessoristica e industria del mobile.

SICAM - dove la tecnica incontra il design!

Scarica la versione di iOS
Scarica la versione Android


Visita www.exposicam.it

Hashtag: #sicam2023 #sicampordenone #pordenonefiere #pordenone #fvg #components #fair #design #furniture #furniturefittings #contract #mediastudio #app #sicam #apple #android

Potrebbe interessarti anche...

App Expo Connex di Atex Industries

La App per il monitoraggio ed il controllo wireless di unità frigorifere prodotte da Expo.

Leggi tutto

Sicam direttamente nel tuo smartphone

Consultare la mappa dei padiglioni della Fiera, l’elenco di tutti gli espositori divisi per categorie e un’agenda per fissare ed organizzare gli appuntamenti non è mai stato così semplice.

Leggi tutto