Blog

Sicam direttamente nel tuo smartphone
App ufficiale di SICAM - realizzata da MEDIASTUDIO

Sicam direttamente nel tuo smartphone

SICAM è il Salone internazionale dei componenti, accessori e semilavorati per l’industria del mobile destinata alle aziende di componentistica e accessoristica di Pordenone.

Fiera affermata di successo vanta la partecipazione di oltre 8.000 aziende e circa 600 espositori internazionali e non. Gli standisti, nei 10 padiglioni, offrono la vetrina più completa della produzione dei diversi settori, puntando a mettere in evidenza i materiali più innovativi, i prodotti di tecnologia e i trend futuri.

Sono presenti i migliori produttori mondiali di carte e decorativi, ante, legno, pannelli, componenti, meccanismi, elettrodomestici, tranciati, attrezzature e materiali per gli imbottiti, abrasivi, collanti, vernici, tessuti e pellami.

Molti sono i visitatori esteri, che generano ogni anno nuovi rapporti di business nei diversi mercati.

SICAM è l'App ufficiale della Fiera, sviluppata da MEDIASTUDIO, per i dispositivi iOS e Android, pensata per i fornitori, standisti e clienti. L’applicazione è semplice ed intuitiva e permette di consultare la mappa dei padiglioni della Fiera, l’elenco di tutti gli espositori divisi per categorie e un’agenda per chi volesse fissare ed organizzare gli appuntamenti, ottimizzando il proprio tempo. Uno strumento unico ed essenziale per pianificare la visita in fiera.

SICAM è un appuntamento da non perdere per rimanere sempre aggiornato sulle novità e le strategie da adottare per le stagioni future.

Se sei interessato allo sviluppo di un App per la tua azienda o per maggiori informazioni scarica le nostre schede e visita il nostro sito e l’area dedicata alle Mobile App.

SICAM APP

Hashtag: #sicam #sicampordenone #pordenonefiere #forniturefair #forniturefittings #componentsfair #appmobile #apple #android #design

Potrebbe interessarti anche...

ATEX punta sulla domotica: le App ConneX e ConneX Industry

Atex Industries aggiunge connettività ai dispositivi per raggiungere obiettivi di efficienza, tracciabilità dei processi ed economia di gestione.

Leggi tutto

DOMUS4UWIFI la prima App Voice di Domus Line

Assistenti vocali collegati alla domotica per rendere le nostre case ancora più smart e migliorare la qualità della vita.

Leggi tutto

CASE PIÙ SMART: ASSISTENTI VOCALI INTELLIGENTI UNITI ALLA DOMOTICA

Che cos’è un assistente vocale? E qual è la loro utilità nella domotica?

Leggi tutto

App o sito da mobile?

Sviluppare un sito da mobile o un’App è una scelta che va studiata ed analizzata sulla base di alcuni fattori.

Leggi tutto