Blog

BUON COMPLEANNO MEDIASTUDIO

BUON COMPLEANNO MEDIASTUDIO

Da quel 17 giugno 1996 ne abbiamo fatta di strada..!

Da sempre ci occupiamo di ICT (Information & Communication Technology), ovvero l'insieme di tecnologie in grado di gestire, elaborare e comunicare informazioni, concentrando il proprio core business su aree specifiche: Web Agency, software CAD CAM per la progettazione 3D, App.mobile per Smartphone e Tablet, applicazioni nel settore della DOMOTICA
Nata nel 1996, MEDIASTUDIO ha creduto da subito nelle grandi potenzialità di sviluppo e diffusione del Web per le aziende, diventando Internet Service Provider, con oltre 1.700 domini ad oggi in gestione.
Nell’anno della fondazione ha ricevuto una “Menzione Speciale premio Lionello STOCK” assegnato dall’AREA Science Park di Trieste, per attività di innovazione e ricerca svolta nel Friuli V.G.

Innovatrice e avanguardista, MEDIASTUDIO è cresciuta condividendo con i propri clienti i più moderni ed efficaci strumenti per il Web (B2B e B2C e CRM). Oggi propone le migliori opportunità di business alle aziende attraverso servizi personalizzati: dalla progettazione del sito internet, al posizionamento sui motori di ricerca, dalle iniziative di web marketing "avere un sito non basta", alle attività sui social network, dalle applicazioni per "mobile" su Smartphone e Tablet (Apple, Android) alla creazione di veri e propri negozi virtuali, alla realizzazione di iniziative di comunicazione "one-to-one" attraverso e-mail e newsletter.

Nel 2009 Google Italia ci ha selezionato come "Agenzia Qualificata AdWords" per il Nord-est, nell’online advertising “Google-Aqua”. 
Contemporaneamente ci siamo contraddistinti nella Configurazione di prodotto in ambiente CAD 3D, nel settore dell'arredamento, con il programma MediaDesign: Punto Vendita, Azienda, e Showroom. Un applicativo estremamente complesso ma altrettanto "user-friendly" con oltre 33.000 installazioni nel mondo. 
Nel 2006 siamo stati la prima azienda a produrre disegni CAD 3D con la tecnica dello schizzo automatico (bianco e nero, carboncino, acquarello, pastello, ad olio).
Nel 2010 la SNAIDERO Spa di Udine, ha scelto MEDIASTUDIO come partner per lo sviluppo del progetto “LAK - Living for All Kitchen” per la realizzazione di un software SIMULATORE LAK 3D e dell’INTERFACCIA grafica LAK (App su mobile) per il comparto della domotica dell’’ambiente Home. 
MEDIASTUDIO è member of Rino Snaidero Scientific Foundation.
Si riporta la referenza FERRARI SpA, per aver fornito attività alla nota casa automobilistica www.ferrari.com

Motivazione, perseveranza e amore per il nostro lavoro ci hanno permesso di offrire, negli anni, servizi di qualità e di alta professionalità. 
La curiosità e l’innovazione sono sempre state parte del nostro DNA e in ogni progetto mettiamo quotidianamente passione, impegno e dedizione, sempre attenti alla cura dei dettagli e pronti ad andare incontro ad ogni esigenza.


“ Il nostro obiettivo
è quello di assicurare un servizio
di qualità ai nostri clienti
e conquistare la fiducia
di chi ancora
non lo è.”


Un grazie a tutti voi…da noi.
 
 

Hashtag: #mediastudio #webagency #25anni #anniversary #business #ict #internetprovider #softwaredevelopment #websitedevelopment #appdevelopment #webdesign #webmarketing #cad #cam #domotica