SALONE DEL MOBILE 2023: un luogo di incontro e nuove opportunità
A Milano torna il Salone del Mobile nel quartiere Fiera Milano Rho, arrivando alla sua 61^ edizione, con nuovi prodotti, eventi culturali, mostre e talk come sempre da non perdere.
Dal 18 al 23 aprile la kermesse internazionale, con la biennale dedicata all’illuminazione Euroluce, si preparerà ad accogliere 1.962 espositori, tra cui 550 giovani progettisti e 28 scuole di design collocati in un unico livello espositivo per semplificare e valorizzare la visita in fiera.
Il Salone Internazionale del Mobile è un luogo di incontro e di nuove opportunità che portano a riflettere sul mondo del design ma non solo. Tutta la città di Milano si animerà di turisti e appassionati interessati alla partecipazione degli eventi del FuoriSalone che animeranno i diversi distretti.
Quest’anno il concept del FuoriSalone è Design Re-Evolution. Oltre 40 installazioni realizzate in 6 location iconiche di Milano, ospiteranno appuntamenti, incontri, dibattiti, che verteranno sul tema dell’empatia e delle sinergie tra saperi, proponendo una riflessione sul ruolo del Pensiero Evolutivo come strumento per progettare territori conosciuti e sconosciuti, fisici e digitali, contemporanei e futuribili.
Come ogni anno, MEDIASTUDIO sarà presente!
Hashtag: #Milano #SaloneDelMobile #SalonedelMobile2023 #iSaloni #Fuorisalone #Fuorisalone2023 #interiordesign #MilanoDesignWeek #MDW2023 #euroluce2023