Blog

Cucinare, il Salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la cucina a Pordenone
Sito web di CUCINARE, per piacere, per mestiere - sviluppato da MEDIASTUDIO

Cucinare, il Salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la cucina a Pordenone

Cucinare, per piacere, per mestiere è il Salone di riferimento per gli appassionati di cucina e i professionisti della ristorazione del nord est, presente ogni anno presso il Quartiere Fieristico di Pordenone.

CUCINARE 2020 in programma dal 15 al 17 febbraio arriva all’8^ edizione con tante novità ed eventi unici.

Il format della Fiera nasce dalla cultura, dall’interesse e dalla passione degli italiani per gli eventi dedicati al mondo della Cucina Italiana. Un esempio sono  “La Prova del Cuoco” su Ra1 e “Masterchef”, il più acclamato programma televisivo con la partecipazione dei migliori chef mondiali.

Durante le 3 giornate dedicate al mondo del “foodies” ci saranno degustazioni, show cooking, minicorsi di cucina e dimostrazioni, con una carrellata di 130 espositori provenienti da tutta Italia impegnati nel presentare le eccellenze gastronomiche.
sito web Cucinare
Non mancheranno i volti noti della Tv e grandi chef nazionali e internazionali. Gli chef durante i loro show cooking, condurranno i visitatori in viaggi culinari tra i sapori delle loro terre, piatti tradizionali e i loro concetti di cucina.

Tra laboratori di prodotti tipici, degustazioni di vini, birre artigianali e le dimostrazioni con i migliori chef stellati, Cucinare sarà all’insegna di quattro percorsi tematici:

Salute: per chi sceglie una cucina sana e buona o per chi deve fare i conti con intolleranze alimentari ed allergie;
Territorio: per dare valore ai prodotti tipici, IGT e DOP;
Cucina Green: percorso dedicato alle nuove tendenze alimentari, come quella vegana, vegetariana e naturale;
Tendenza e ricerca: dove le innovazioni del settore sono protagoniste.
app mobile Cucinare 2020
App Ufficiale di CUCINARE 2020 - sviluppata da MEDIASTUDIO
Per una migliore organizzazione della visita in Fiera, consultare la mappa dei padiglioni, l’elenco di tutti gli espositori, il programma degli eventi, gli show cooking e tutti i partner della manifestazione, Cucinare si appoggia alla sua app ufficiale, sviluppata da Mediastudio, scaricabile da app Store per gli utenti iOS e Android. Mediastudio in qualità di Media Partner si occupa anche della gestione del sito web (www.cucinare.pn), della comunicazione attraverso il servizio di Newsletter e la comunicazione sui social network Facebook, Twitter e Instagram.

CUICINARE è la fiera per gli appassionati di cucina e della buona tavola, per chi vuole trovare materie prime di qualità, attrezzature professionali e occasioni di confronto con chef del territorio e di fama internazionale.

A Cucinare ce n’è per tutti i gusti.

SCARICA L'APP PER LA VERSIONE DI IOS
SCARICA L'APP PER VERSIONE ANDROID


Visita l'area dedicata ai servizi e prodotti di Mediastudio

Hashtag: #cucinare2020 #pordenonefiere #appdeveloper #ios #android #digitalmarketing #websitedeveloper #socialmediamarketing