Blog

Idoors: il portale per il tuo preventivo sartoriale
Sito web di IDOORS - sviluppato da Mediastudio

Idoors: il portale per il tuo preventivo sartoriale

Idoors è una rete d’imprese produttrici, qualificate, competenti e specializzate nel settore della subfornitura del mobile nella produzione di ante e frontali, da quelle classiche a quelle contemporanee, moderne e di design.

I suoi servizi sono rivolti sia al pubblico privato, per chi volesse rinnovare o arredare ambienti della propria abitazione, sia ad un pubblico aziendale, come artigiani, piccoli produttori, architetti e arredatori d’interni.

Idoors offre prodotti di alta qualità: ante, frontali e accessori, firmati Made in Italy con misure personalizzabili in base alle esigenze e la possibilità di acquistare anche in piccole quantità, garantendo un servizio efficiente, offrendo assistenza e consulenza nelle scelte dei materiali e delle finiture. (Guida alla scelta dei materiali)

guida scelta materiali

Idoors si contraddistingue, ampliando la sua offerta, proponendo una vasta scelta di ante compatibili IKEA. In tal modo il cliente potrà sostituire i frontali e rendere nuovo l’aspetto della propria cucina, senza spendere cifre da capo giro.

ante compatibili ikea

Ogni preventivo sarà su misura, in base alla scelta delle diverse texture, colori, finiture e materiali di qualità.

Il preventivo sartoriale potrà essere salvato e confermato successivamente oppure si potrà procedere direttamente con l’acquisto. (Guida al preventivo e all’acquisto)

guida preventivo e acquisto

Idoors è un portale e-commerce. Potrai quindi ordinare online e inviare l’ordine comodamente da casa e ricevere i prodotti acquistati all’indirizzo che indicherai.

Ma questo non è l’unico vantaggio:

- I metodi di pagamento sono differenti e sicuri. Tutti garantiscono la massima sicurezza e riservatezza dei dati;
- La competitività del prezzo. I prezzi dei prodotti online sono molto più vantaggiosi rispetto al mercato retail;
- Il Feedback. Prima di acquistare online, l’utente può consultare i pareri e le esperienze di altri acquirenti, e solo inseguito prendere una decisione.

Oggi è diventato indispensabile per molte aziende avere un sito che offra anche uno shop online, in quanto gli utenti  passano molte ore davanti al computer e questo può tramutarsi in occasioni di acquisto.

MEDIASTUDIO è una web agency con sede a Pordenone specializzata in realizzazione di siti web e siti e-commerce funzionali e responsive. Visita l’area dedicata ai nostri servizi o scarica le nostre schede.

 

Hashtag: #ecommerce #ecommercewebsite #digitalmarketing #marketingonline #visibilità

Potrebbe interessarti anche...

E-commerce post coronavirus: l’importanza di avere uno shop online

Il settore dell'E-commerce, colpito dal Coronavirus, cambia e si trasforma, divenendo uno strumento imprescindibile le aziende.

Leggi tutto

Ibath: arredare il tuo bagno con gusto e stile

Realizzare il bagno fai da te, acquistando prodotti personalizzati su misura in qualità Made in Italy.

Leggi tutto

Perché è importante aprire un e-commerce?

Motivi e vantaggi per i quali dovresti sceglierlo per il tuo business.

Leggi tutto