Blog

Ibath: arredare il tuo bagno con gusto e stile
Sito Web di IBATH - realizzato da MEDIASTUDIO

Ibath: arredare il tuo bagno con gusto e stile

Ibath nasce dall’unione di diverse aziende locali certificate, produttrici di lavabi di design, piatti doccia su misura, vasche da bagno, specchiere e luci, con lo scopo di fornire prodotti di qualità direttamente a casa a prezzi convenienti.

I prodotti ibath sono garantiti Made in Italy e personalizzabili in base alle diverse esigenze, rivolgendosi sia agli utenti privati, che desiderano ristrutturare o rinnovare il bagno, sia ai professionisti che progettano su misura.

Tramite il portale puoi ordinare i prodotti sartoriali in pochi click e arredare il tuo bagno fai da te in maniera semplice, ricevendo tutto direttamente a casa. Oltre alla vendita online di prodotti di design, l'azienda garantisce rapidità e trasparenza nelle consegne e assistenza durante e dopo l’acquisto, offrendo consigli e soluzioni secondo le tue esigenze.
Inoltre all’interno dell’e-commerce troverai le informazioni sui prodotti che necessiti, le news  e gli approfondimenti che ti aiuteranno nella scelta del prodotto.

e-commerce Ibath

Ciò che contraddistingue ibath non è solo il fatto di essere dotato di una vasta gamma di articoli in pronta consegna. Con ibath puoi avere lavabi bagno, piatti doccia su misura dal design personalizzato, in diverse finiture e materiali. È proprio grazie al materiale Solid, che è possibile realizzare forme diverse e conformare i lavabi e piatti doccia al tuo bagno.

Spesso gli utenti sono restii ad acquistare online, soprattutto quando si tratta di un acquisto importante come un lavabo di design, un piatto doccia o uno specchio bagno.

servizi Ibath

Ibath a questo proposito garantisce sicurezza negli acquisti offrendo:

- assistenza prima e dopo l’acquisto;
- trasparenza sul prezzo;
- assicurazione sulla merce spedita proteggendola con imballaggi adeguati;
- garanzia e qualità sui materiali con certificazione Made in Italy;
- garanzia soddisfatti o rimborsati.

Gli articoli ibath si adattano alle tue necessità in termini di spazio e design. Un prodotto originale e personalizzato dal prezzo unico.

Realizza anche tu il tuo bagno su misura! Visita il portale Ibath

Vuoi anche tu il tuo portale-ecommerce professionale? Visita i servizi e prodotti di MEDIASTUDIO

 

Hashtag: #ecommerce #negozioonline #visibilità #ecommercebusiness #ecommercewebsite #websitedevelopment #digitalmarketing

Potrebbe interessarti anche...

E-commerce post coronavirus: l’importanza di avere uno shop online

Il settore dell'E-commerce, colpito dal Coronavirus, cambia e si trasforma, divenendo uno strumento imprescindibile le aziende.

Leggi tutto

Idoors: il portale per il tuo preventivo sartoriale

Tutta la qualità del Made in Italy su misura. Ampia scelta di materiali, finiture e profili con la possibilità di personalizzare le dimensioni delle ante.

Leggi tutto

Perché è importante aprire un e-commerce?

Motivi e vantaggi per i quali dovresti sceglierlo per il tuo business.

Leggi tutto